Rete Centri Sanitari Privati
sms professioni (in mutualità mediata con CesarePozzo) sviluppa accordi con strutture sanitarie private a livello nazionale e regionale, sia in forma diretta che indiretta.
Il rapporto di convenzionamento in forma diretta è organizzato attraverso la rete di centri sanitari convenzionati con Fondo Salute, la cooperativa europea partner di CesarePozzo, e con il Consorzio Mu.Sa. (Mutue Sanitarie) di cui fa parte la CesarePozzo insieme con altre mutue sanitarie ed è riscontrabile sul sito www.mutuacesarepozzo.org oppure www.consorziomusa.it .
Il socio e gli aventi diritto possono accedere alle strutture sanitarie convenzionate presenti su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla regione di appartenenza. Con questa modalità, sms professioni (in mutualità mediata con CesarePozzo) si sostituisce ai soci nel pagamento delle prestazioni ricevute in queste strutture (salvo eventuale franchigia, se prevista).
I soci di sms professioni (in mutualità mediata con CesarePozzo) possono altresì avvalersi di numerose altre convenzioni in forma indiretta stipulate con laboratori, studi medici, medici specialisti.
Le convenzioni in forma indiretta permettono di usufruire di tariffari scontati per il socio e i suoi familiari aventi diritto.
Il socio pagherà la prestazione scontata e potrà eventualmente ricevere il rimborso da sms professioni, se la prestazione è prevista nella forma di assistenza a cui aderisce il socio.
Tutti i centri convenzionati in forma diretta lo sono anche in forma indiretta.